Giro d'Italia: modifiche della viabilità 23 e 25 maggio 2024

Pubblicata il 13/05/2024

Anche quest'anno il nostro comune è interessato dal passaggio del Giro d'Italia.
Giovedì 23 maggio il giro entrerà nel territorio valdobbiadenese, provenendo dal ponte di Fener, alle ore 14.45 circa in direzione San Vito. Proseguirà percorrendo tutta via Garibaldi fino a piazza Marconi, salirà per via San Martino, Via Roma, Viale Vittoria per ritornare in piazza Marconi con direzione San Pietro di Barbozza percorrendo via Piva. Percorrerà la SP36 fino a Guia dove percorrerà Via Strada di Guia fino a Col San Martino. Uscita prevista dal territorio comunale sarà alle ore 15.05.
Il traffico della tratta San Vito - Guia sarà chiuso al traffico dalle ore 12.00 alle ore 15.30, o comunque al passaggio del mezzo con indicazioni di fine corsa.
Giovedì 23 ci sarà anche la sosta alle ore 13.00 circa della carovana del Giro in Piazza Marconi.

Sabato 25 maggio invece il nostro territorio sarà interessato solamente da un passaggio al Ponte di Vidor alle ore 13.05 circa.
Il ponte di Vidor sarà chiuso al traffico dalle ore 11.00 alle ore 13.30, o comunque al passaggio del mezzo con indicazioni di fine corsa.

L'ordinanza del prefetto prevedrà la chiusura al traffico da circa 2 ore e mezza prima del passaggio del Giro in tutte e due le giornate.
Non appena l'ordinanza sarà disponibile verrà caricata in allegato a questa news.
In allegato le cronotabelle delle due date sopra indicate

Allegato Cronotabella passaggio giovedì 23 maggio.jpg 169.21 KB
Allegato Cronotabella passaggio sabato 25 maggio.jpg 173.18 KB