Ritiro tessere elettorali

Pubblicata il 17/05/2024

Si comunica che le tessere elettorali possono essere ritirate presso lo Sportello del cittadino da lunedì a venerdì ore 8-13.30 e martedì con orario continuato 8-18.15 in caso di:
  • prima iscrizione nelle liste elettorali per il raggiungimento della maggiore età;
  • trasferimento di residenza da altro Comune entro il 25 aprile (ultima data utile per l’iscrizione nelle liste elettorali del nuovo comune di residenza);
  • esaurimento degli spazi disponibili;
  • deterioramento o smarrimento della tessera.
Inoltre, per cambio di abitazione all’interno del territorio comunale viene rilasciato un tagliando adesivo di aggiornamento da applicare alla tessera elettorale già in possesso.
Seguiranno aperture straordinarie degli uffici nelle giornate di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Categorie Elettorale