Bando giovane meritevole

Pubblicata il 30/11/2020

Il comune ha emanato il bando per il Premio giovane meritevole 2020, che premierà un solo giovane valutandone l’impegno a 360 gradi e non più per categoria specifica; che si sia distinto quindi negli ambiti culturale, sociale, sportivo.
Verrà premiato il giovane che emerge per la dedizione, l'impegno, la capacità di organizzarsi, la volontà di portare a compimento un proprio interesse e che si sia distinto per l’impegno durante l’emergenza sanitaria.
I candidati dovranno avere  un' età compresa tra i 15 e i 29 anni, oltre ai requisiti elencati nel bando.

Modalità di presentazione della domanda
Entro venerdì 15 gennaio 2021 al protocollo del comune inoltrandola alla mail protocollo@comune.valdobbiadene.tv.it con: modulo di partecipazione compilato;
Breve presentazione con motivazione della candidatura.
Informazioni al telefono 0423/976812

Allegato Avviso premio giovane meritevole.pdf 435.06 KB