Estate culturale a Valdobbiadene

Pubblicata il 15/07/2020

Dopo una lunga forzata pausa, finalmente riprendono le iniziative culturali in presenza!

Vi invitiamo ai seguenti prossimi appuntamenti, che sono stati programmati nel rispetto delle disposizioni anti-Covid, privilegiando spazi all’aperto e prevedendo la prenotazione dei posti, per poter godere in tutta sicurezza di momenti di intrattenimento culturale:

ValdobbiadeneJazz

Una decina di appuntamenti dal 15 luglio al 1 settembre nel parco di Villa dei Cedri, in cantine e locali pubblici.

Si inizia mercoledì 15 luglio!

parco di Villa dei Cedri

Jim Jam Quartet ore 20.30

Nicola Guidolin Quartet ore 22.00

La partecipazione è gratuita ma necessaria la prenotazione (0423 976975)

Programma completo di tutti gli appuntamenti: www.valdobbiadenejazz.com

Cinema Drive-in

Sette film per sette serate dal 16 luglio al 1 agosto presso il piazzale della Cantina Produttori Valdobbiadene – Val d’Oca

Si inizia giovedì 16 luglio!

ore 21

Fight club

Prenotazione a questo link: https://forms.gle/3Z26zNHDqtJvZEAp7

Programma completo di tutti gli appuntamenti su Fb e Instagram: Consulta Giovanile Valdobbiadene e www.comune.valdobbiadene.it

Estate in biblioteca

Si inizia venerdì 24 luglio!

parco di Villa dei Cedri (in caso di maltempo auditorium Piva)

ore 18

Le belle bolle

Spettacolo di musica e bolle di sapone