Notte di rose

Pubblicata il 11/06/2021

Una serata dedicata alla bellezza, la bellezza di stare insieme, della musica, delle rose, dell’estate e del meraviglioso parco di Villa dei Cedri. Verranno coinvolti musicisti e associazioni Valdobbiadenesi, l’associazione Amici della Musica (con il giovane trio J.P.R. Project) ed il JimJam Quartet, con il frizzante jazz Manouche da loro proposto.

J.P.R. Project
(Pietro Jannon, chitarra - Jago Rover, Percussioni - Omar Pasalic, chitarra)
Gruppo nato tre anni fa, si esibisce sia con cover di canzoni di molti generi differenti rivisitate in base alla fusione delle idee creative del gruppo, sia con brani della band che spaziano dal jazz, al rock, al blues, al mondo dell'elettronica ed altri.

JimJam Quartet
(Francesco Capovilla, chitarra - Simone Galimberti, chitarra - Alberto Galimberti, contrabbasso - Giacomo Noal, percussioni)
Nato nel gennaio del 2019 con l'obiettivo di far riscoprire la bellezza e l'energia della musica jazz manouche, nata nei focosi anni trenta parigini dal genio di Django Reinhardt, il gruppo si compone di quattro amici musicisti che hanno forgiato sul campo la loro passione attraverso serate, eventi, musica da strada e vi porteranno in viaggio verso le origini del jazz europeo .
Parola d'ordine: swing!!!

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Notte di Rose.png 643.2 KB

Categorie Cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto