Accesso biblioteca con Green pass rafforzato

Pubblicata il 08/01/2022

A seguito del Decreto Legge 24 dicembre 2021, n. 221, dal 10 gennaio 2022 per entrare in biblioteca, chi ha già compiuto 12 anni e non è esentato dalla campagna vaccinale dovrà essere in possesso di un Green pass rafforzato, ovvero di una Certificazione verde COVID-19 derivante da vaccinazione o da guarigione .
Per chi è impossibilitato ad accedere alla biblioteca, è disponibile il servizio di prestito sulla soglia, su prenotazione, ovvero il ritiro veloce all’ingresso del palazzo Piva, con le seguenti modalità:

1. Prenota il libro/dvd/rivista (www.tvb.bibliotechetrevigiane.it oppure biblioteca2@comune.valdobbiadene.tv.it  oppure 0423973082)
  2. Suona il campanello della biblioteca
  3. Aspettaci: ti consegneremo quanto richiesto

Per la sola restituzione, non serve il Green pass, lasciare i libri/dvd nell’apposita cassetta all’ingresso

Da remoto è comunque possibile accedere a questi servizi:

Allegato CONTROLLO GREEN PASS RAFFORZATO.pdf 63.57 KB

Categorie Biblioteca