Regione Veneto

Avviso di avvio del procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (Ccd. PTPCT) riferito al triennio 2022-2024

Pubblicata il 13/01/2022

Si informa che è aperta la consultazione per la proposta di suggerimenti e osservazioni da parte della societa' civile per la redazione del PTPCT relativo al triennio 2022/2024.
Coloro che vorranno presentare segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno inviarle per posta elettronica (possibilmente per posta elettronica certificata), motivandone le ragioni e indirizzandole al responsabile anticorruzione.
Gli indirizzi sono i seguenti:
- comune.valdobbiadene.tv@pecveneto.it  (per invii mediante il canale di posta elettronica certificata)
- protocollo@comune.valdobbiadene.tv.it (per invii da indirizzi di posta elettronica non certificata)

Nome Dimensione
Allegato Documento_Prot_0000980-2022_Avviso_ avvio_procedimento_signed.pdf 73.37 KB