Progetti del cuore - fornitura in comodato di un automezzo e attrezzature didattiche per le scuole

Pubblicata il 17/03/2022

Il comune di Valdobbiadene ha aderito, come in passato, all’iniziativa Progetti del cuore che prevede la raccolta fondi, come donazione benefica da aziende del territorio, per la fornitura, attraverso la società Progetti del Cuore Società Benefit srl, in comodato d’uso per i servizi sociali di un automezzo con pedana per l’accompagnamento, anche di disabili, per otto anni e per la fornitura di attrezzatura didattica (tablet, pc, lim, …) per le scuole del territorio.

Per la realizzazione del progetto, le aziende del territorio potranno aderire all’iniziativa con un contributo/sponsorizzazione, affittando sulla superficie dell’automezzo uno spazio per apporre il proprio marchio. La società proponente invierà due referenti che lavoreranno sul territorio: il sig. Marcello Dal Pozzolo ed il sig. Stefano Morello.

Ulteriori informazioni telefonando ai servizi sociali allo 0423976813

Categorie Sociale