Chiusura al traffico Via Bosco del Madean

Pubblicata il 11/08/2022

Presso via Bosco del Madean, in prossimità della località Nusiadel, verrà chiusa al traffico nei giorni dal 29 agosto 2022 al 9 settembre 2022 escluso Sabato e Festivi con orario continuato dalle ore 7.00 alle ore 19.00 al fine di consentire interventi localizzati di manutenzione straordinaria su circa km 2 di piano viabile. I mezzi diretti alla località montana Casere Budoi in Comune di Miane potranno raggiungere la località dal capoluogo di Valdobbiadene seguendo le indicazioni Pianezze poi Strada Endimione.
Qualora i lavori siano portati a termine prima del periodo sopra indicato, la strada sarà immediatamente riaperta al transito regolare.
Per esigenze particolari e urgenze rivolgersi al Servizio di Polizia Locale (tel. 0423/976910).

Allegato Avviso Bosco Madean.png 616.19 KB