Approvazione graduatoria bando per le imprese del distretto del commercio "Valdobbiadene nel Cuore"

Pubblicata il 22/09/2022

Approvazione graduatoria delle imprese ammesse a contributo a sostegno di azioni di riqualificazione e ammodernamento, digitalizzazione e innovazione, previste nel progetto finanziato dalla Regione del Veneto (D.G.R. n. 1019 del 28/7/2021 - C.U.P.H59J21012510004) "Valdobbiadene nel Cuore”

Macro Linea 1 per azioni di riqualificazione e ammodernamento delle imprese insediate all’interno del perimetro del Distretto Urbano del Commercio - lettera D 1 azioni di riqualificazione e modernizzazione degli immobili destinati al commercio.
Macro Linea 2 per interventi di digitalizzazione e innovazione tecnologia delle imprese insediate all’interno del perimetro del Distretto Urbano del Commercio - lettera D 2  interventi per l’innovazione e la digitalizzazione.

Allegato 3_Tabella_Allegato_3 Graduatoria_Linea 1.pdf 43.76 KB
Allegato 6_Tabella_Allegato_6 Graduatoria_Linea 2.pdf 42.59 KB