Mamma Chioccia

Il progetto “Mamma Chioccia” del comune di Valdobbiadene, in collaborazione con la Cooperativa Kirikù,   è uno spazio gioco per i bambini di età tra i 0 e 3 anni, con particolare attenzione alle neomamme duramente penalizzate dal periodo che stiamo vivendo. 

Il progetto sarà seguito da Monica Spinetta, formatrice per la prima infanzia con molteplici esperienze maturate insieme ai bambini dai 0 ai 12 anni. 

 
INFORMAZIONI UTILI A MAMMA, PAPÀ, NONNI 
Gli incontri si terranno ogni giovedì presso l’auditorium Celestino Piva di Valdobbiadene dalle 9.30 alle 11.30, con entrata dal retro, lato destro guardando il palazzo. Non ti preoccupare di eventuali ritardi, possiamo capirti, anche solo passare 1 ora assieme potrà essere comunque proficuo per te e il tuo bambino. 

Se hai delle necessità Monica sarà lì per te, troverai uno spazio per cambiare il tuo bambino, cuscini allattamento e scalda biberon. 

Ogni ultimo giovedì del mese è previsto un incontro con un professionista esterno. 

Come da protocollo, verranno rispettate le norme di sicurezza anti covid 19 e per accedere al servizio è NECESSARIO ESIBIRE IL GREEN PASS all’entrata ad ogni accesso.  

Chiediamo la massima collaborazione al rispetto delle regole.  

In aggiunta a ciò che già conosci, chiediamo di utilizzare i teli monouso in dotazione per appoggiare il bimbo nei materassi igienizzati che mettiamo a disposizione. 

Non sarà possibile dare in dotazione giochi quindi è consigliabile portare oggetti da casa che però non possono essere condivisi. 


MODALITA’ DI ISCRIZIONE 
Per partecipare agli incontri di “Mamma Chioccia” è necessario iscriversi compilando il modulo digitale a questo link https://forms.office.com/r/mvbjCpKERx.  

La prima iscrizione sarà valida per tutto l’anno, mentre per gli incontri con gli esperti esterni (ultimo del mese) ti sarà richiesto solo di confermare la presenza perché i posti sono limitati. 

 Per essere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook di Mamma Chioccia

https://www.facebook.com/mammachiocciavaldobbiadene/

torna all'inizio del contenuto