Corsi di formazione

Dopo le attività formative realizzate lo scorso autunno, testimoniate dalla partecipazione di parecchie Imprese ed accompagnate soprattutto dal gradimento delle proposte, riprendiamo il nostro percorso di formazione gratuita in virtù del contributo regionale ricevuto dal Distretto, per continuare nel attività di crescita e di sviluppo della rete commerciale, artigianale e dei servizi. 
La proposta (marzo-maggio 2023) che presentiamo vuole assecondare due necessità: rispondere alle esigenze in chiave turistica, in funzione dell’imminente stagione; favorire la crescita imprenditoriale attraverso strategie di visual merchandising. 
Nel primo caso, ci poniamo l’obiettivo di favorire la conoscenza del nostro territorio, che offre una ricchezza storico-artistica e paesaggistica straordinaria, e di trasmettere il valore dell’accoglienza di cui noi siamo i “custodi” per rendere l’esperienza del visitatore gratificante. 
Nel secondo caso, ci siamo dedicati alla “ vetrina” per renderla uno strumento di comunicazione efficace capace di attrarre il cliente ed influenzare le sue decisioni di acquisto
  La comunicazione empatica - Novembre 2023
 
torna all'inizio del contenuto