Progetto Tempo Permettendo: Informazioni per neogenitori

PROGETTO TEMPO PERMETTENDO
MATERIALI PER NEOGENITORI
Gentili neogenitori
Il nostro Comune è lieto di accogliere la notizia della nascita nella vostra famiglia, per la quale si congratula vivamente.
In questa occasione è lieto di dedicarvi questa sezione contenente le iniziative e le attività dedicati ai neogenitori, nella speranza di fornire informazioni utili e di fare un servizio sempre più vicino e dedicato a voi cittadini.
Il servizio rientra nell’ambito del progetto di conciliazione dei tempi vita-lavoro "Tempo Permettendo" dei Comuni di Giavera del Montello (capofila), Volpago del Montello e Valdobbiadene, finanziato dalla Regione Veneto, progetto grazie al quale si vogliono implementare in questi territori una serie di azioni che mirano a supportare le famiglie nella conciliazione di due ambiti di vita così importanti e impegnativi come la famiglia e il lavoro.
Le informazioni qui incluse riguardano sia attività nazionali che territoriali del nostro Comune e sono aggiornate a luglio 2013.
Attenzione: Consigliamo alle famiglie di informarsi presso i servizi sociali per verificare eventuali modifiche o aggiornamenti apportati a quanto incluso in questa sezione.
 
torna all'inizio del contenuto