Spettacolo “Ritratti di donna” di Erica Boschiero

Pubblicata il 14/04/2015
Dal 24/04/2015 al 24/04/2015

Il Tavolo Rosa del montebellunese ha il piacere di invitarvi alla serata che si terrà venerdì 24 aprile alle ore 20.45 presso il teatro “Binotto” presso Villa Pisani di Montebelluna (ingresso gratuito).
Racconteremo quanto è stato realizzato dal Tavolo Rosa nell'ultimo anno in particolare per quanto riguarda il contrasto alla violenza alle donne, la partecipazione alla vita politica, la conoscenza del bilancio di genere, quale strumento per un5analisi di genere e della destinazione delle risorse pubbliche, e per una gestione più egualitaria della politica territoriale.
Attraverso lo spettacolo “Ritratti di donna” di Erica Boschiero, cantautrice veneta” proporremo riflessioni sul  percorso della donna verso la parità di genere.
Lo spettacolo è un viaggio nel tempo e nello spazio per raccontare la donna attraverso la canzone e la proiezione di opere d'arte figurativa. Un percorso storico e tematico sul ruolo e l'identità della donna di ieri e di oggi, dall'Italia all'oltreconfine, alla ricerca di una chiave di lettura del presente, di uno spiraglio attraverso cui intravedere l'orizzonte futuro.
In allegato inviamo il materiale informativo con preghiera di diffusione.
Ringraziando anticipatamente per l'attenzione e la collaborazione, si porgono i più cordiali saluti.
 
Il Tavolo Rosa
Comuni di Montebelluna, Caerano di San Marco, Giavera del Montello, Trevignano, Valdobbiadene e Volpago del Montello. 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato volantino E.B..compressed-1.pdf 624.52 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto