Aree a parcheggio pubblico

Pubblicata il 23/04/2021

Si comunica che sono state individuate alcune aree a parcheggio pubblico, oltre a quelle già esistenti, in particolare tra San Pietro di Barbozza e Guia:
  •       Parcheggio A: Via Guicciardini – Valdobbiadene (circa 15 stalli);
  •       Parcheggio B: Via Arcol e Via Cordana – Valdobbiadene (46 stalli);
  •       Parcheggio C: Via Cal Scura - San Pietro di Barbozza (circa 10 stalli);
  •       Parcheggio D: Piazza San Pietro di Barbozza (circa 22 stalli)
  •       Parcheggio E: Strada Nuova delle Grave - Santo Stefano, (circa 10 stalli);
  •       Parcheggio F: Piazza Don Giovanni Romio - Strada di Guia (12 stalli).
Si precisa inoltre che l’amministrazione ha in corso una procedura innovativa per l’istituzione di un servizio di trasporto pubblico a carattere commerciale/turistico da attivare per il periodo estivo che soddisfi le esigenze dell’utenza e delle attività agricole/turistico-ricettive e di ristorazione.
Si sottolinea che il tema centrale è garantire la sicurezza stradale e che verranno effettuati i dovuti controlli per garantirla.

Allegato INDIVIDUAZIONE PARCHEGGI.pdf 2.18 MB