Descrizione
L’implementazione del progetto di fattibilità ECOLOG prevede:
- Analisi iniziale e impostazione condivisa delle attività
- definizione di un elenco delle Cantine e di un elenco operatori logistici disposti a iniziare la sperimentazione;
- Progetto per almeno 25 cantine, operatori logistici, comprensivo di:
- stima e condividivisione dei prezzi del servizio in base ai volumi definiti per la sperimentazione e definire un business plan con tariffe e modalità di adesione (a servizio o in abbonamento);
- identificazione delle superfici per l’HUB virtuale ed i “giri corriera” per il territorio test (tappe e giorni per ogni operatore);
- Predisposizione calendario ritiri giornalieri su punti consegna (=cantine)
- Personalizzazione e attivazione del Sistema ECOLOG di booking centralizzato
- Integrazione con i software degli Operatori Logistici coinvolti
- Setup, installazione e avvio del Sistema
- Inserimento dati, formazione e comunicazione verso le Cantine partecipanti
- Onboarding tecnica delle Cantine e formazione